Disinfestazione Giardini Bari

Bari Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Disinfestazione Giardini a Bari. Vengono effettuati interventi di disinfestazione anche negli ambienti esterni, quali giardini, parchi pubblici ed aree verdi. Contro zanzare e zanzara tigre, ma anche mosche, moscerini, formiche, vespe e calabroni, insetti ed altre tipologie di infestanti, viene utilizzato un metodo efficace e collaudato, che prevede sia l’irrorazione di insetticida, sia il posizionamento di trappole, esche e dissuasori.
Preventivo Disinfestazione Giardino Bari

Metodi di disinfestazione dei Giardini

La disinfestazione dalle zanzare è l’intervento più richiesto per i giardini. Presenti durante i mesi più caldi dell’anno, nella maggior parte degli spazi aperti, le zanzare creano non pochi disagi, ma possono essere facilmente debellate con un programma di disinfestazione mirato e regolare. Devono essere effettuati  trattamenti sia larvicidi che adulticidi, anche a chiamata ed in occasione di cerimonie o eventi pubblici. Lo staff selezionato da Bari Disinfest dispone di apparecchiature, tra cui l’atomizzatore, che permettono di trattare con insetticida anche le cime degli alberi e le superfici più estese, per ottenere una disinfestazione globale e duratura.

Lo Staff opera con efficacia in tutti gli ambienti esterni, compresi i terreni coltivati e le aziende agro-alimentari, per agire contro quegli insetti e/o agenti infestanti che, soprattutto in estate, possono causare danni anche gravi alle piante.

Richiedi Preventivo GRATUITO